Stephen Colbert operato di appendicite: sospeso il Late Show e aggiornamenti sul suo stato di salute

Stephen Colbert assente dal Late Show per un’appendicite perforata

Il noto comico e conduttore del talk show notturno, Stephen Colbert, sarà assente dal Late Show per circa una settimana a causa di un’appendicite perforata. Colbert è stato sottoposto a un intervento chirurgico e si sta riprendendo. Nonostante la sua convalescenza, non ha perso l’occasione di scherzare sulla sua situazione, scrivendo sui social media: “Mi dispiace di aver dovuto cancellare gli spettacoli di questa settimana. Sono sicuro che state pensando, ‘abbuffata di tacchino Steve? Si è capovolta la barca di salsa? In realtà sono convalescente dopo un intervento all’appendicite”. Colbert ha anche aggiunto un tocco di umorismo, dicendo che tutte le email indirizzate alla sua appendicite saranno ora gestite dal suo pancreas. Questa è la seconda volta in circa un mese che Colbert è costretto a cancellare il suo programma. A ottobre, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Colbert è alla guida di The Late Show With Stephen Colbert, in onda sulla Cbs, dal 2015.

Un’appendicite perforata costringe Stephen Colbert a lasciare il Late Show

Stephen Colbert, famoso comico e conduttore del Late Show, dovrà assentarsi per circa una settimana a causa di un’appendicite perforata. Colbert ha subito un intervento chirurgico e si sta riprendendo. Nonostante la sua situazione di convalescenza, Colbert ha mantenuto il suo spirito scherzoso, scrivendo sui social media: “Mi dispiace di aver dovuto cancellare gli spettacoli di questa settimana. Sono sicuro che state pensando, ‘abbuffata di tacchino Steve? Si è capovolta la barca di salsa? In realtà sono convalescente dopo un intervento all’appendicite”. Colbert ha anche scherzato sul fatto che tutte le email indirizzate alla sua appendicite saranno ora gestite dal suo pancreas. Questa non è la prima volta che Colbert è costretto a cancellare il suo programma. A ottobre, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Colbert è alla guida di The Late Show With Stephen Colbert, in onda sulla Cbs, dal 2015.

Stephen Colbert si assenta dal Late Show per un’appendicite perforata

Il popolare comico e conduttore del Late Show, Stephen Colbert, sarà temporaneamente assente dagli schermi a causa di un’appendicite perforata. Colbert ha subito un intervento chirurgico per risolvere il problema e si sta riprendendo. Nonostante la sua convalescenza, Colbert ha mantenuto il suo caratteristico umorismo, scrivendo sui social media: “Mi dispiace di aver dovuto cancellare gli spettacoli di questa settimana. Sono sicuro che state pensando, ‘abbuffata di tacchino Steve? Si è capovolta la barca di salsa? In realtà sono convalescente dopo un intervento all’appendicite”. Colbert ha anche scherzato sul fatto che tutte le email indirizzate alla sua appendicite saranno ora gestite dal suo pancreas. Questa non è la prima volta che Colbert è costretto a cancellare il suo programma. A ottobre, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Colbert è alla guida di The Late Show With Stephen Colbert, in onda sulla Cbs, dal 2015.