Stelle di Fuoco: il campionato Italiano di Fuochi d’Artificio ritorna a Cinecittà World

Il Campionato Italiano Fuochi d’Artificio ritorna a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma: Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti e per il quinto anno consecutivo, Stelle di Fuoco è di nuovo protagonista a Cinecittà World, infatti dal 1 al 10 luglio, gli spettacoli pirotecnici saranno protagonisti di due weekend per 6 giorni di fuoco, pronti a colorare il cielo della capitale.

Due spettacoli a sera con partenze dai tetti dei teatri più alti d’Europa al centro del Parco. Ciascun concorrente darà vita ai due grandi spettacoli pirotecnici in gara (piroemozionale e piromusicale), illuminando il cielo con maestose scenografie mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.

Ogni sera il Villaggio Street Food propone, cibo da strada di qualità, con ricercate eccellenze enogastronomiche da assaporare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco o per una fantastica cena comodamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco in attesa dei fuochi d’artificio.

Sei sere nel parco in cui, da qualunque area, sarà possibile assistere ad una manifestazione ogni volta diversa per un totale di dodici spettacoli pirotecnici in cui la sensazione sarà quella di essere avvolti da una scoppiettante e colorata apocalisse nel cielo estivo di Cinecittà World. Cinecittà World si trova a Roma, Castel Romano, in Via Irina, a 20 minuti dalla città, ed è collegato dalla Stazione Metro B Eur Palasport con il servizio di bus navetta giornaliero.