Nonostante l’ultimo tentativo di riconciliazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non è riuscito a trovare un equilibrio con la madre di suo figlio Santiago. Dopo un anno di relazione, anche questa volta la loro storia è giunta al termine. Mentre Belen si è già fidanzata di nuovo, Stefano cerca di trovare stabilità sentimentale al fianco di una nuova compagna.
La carriera di Stefano De Martino continua a prosperare. Quest’anno è stato rinnovato come conduttore dalla Rai, dove si è stabilito da diversi anni. Nonostante i successi professionali, la sua vita sentimentale sembra essere piuttosto caotica. Nel passato, Stefano è stato legato sentimentalmente a Emma durante il suo percorso ad Amici. Successivamente, ha trovato l’amore con Belen Rodriguez, con la quale si è sposato e ha avuto un figlio. Nonostante l’amore e la passione, la relazione tra i due è giunta al termine. I ritorni di fiamma non sono stati sufficienti per trovare stabilità, quindi entrambi hanno preso strade separate. Tuttavia, nella vita di Stefano arriva una grande novità.
Dopo l’addio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha trascorso l’estate da single, dedicandosi principalmente a suo figlio Santiago. Tuttavia, sembra che una nuova ragazza sia entrata nella sua vita sentimentale. Si chiama Martina Trivelli ed è stata paparazzata insieme a Stefano in diverse occasioni negli ultimi mesi. Anche se preferiscono mantenere riservatezza sulla loro relazione, i loro atteggiamenti in pubblico non lasciano dubbi. Tuttavia, la lieta notizia che farà presto allargare la famiglia De Martino non riguarda direttamente Stefano, ma sua sorella Adelaide.
Stefano è molto legato a sua sorella Adelaide, che sta crescendo negli anni. Adelaide De Martino, classe ’94, presto regalerà una grande gioia a suo fratello maggiore: diventerà zia. La giovane è incinta del suo primo figlio, avuto dal suo compagno, Diego Di Domenico, manager e producer milanese. La coppia si è trasferita a Milano quando Adelaide ha iniziato a lavorare come fashion blogger. Le foto con il pancione sono già presenti sui social media e “zio” Stefano non può che essere felice di questa novità.
This website uses cookies.