Stefano De Martino, risposta decisa a Belen: “Non ti ho tradito”

Belen Rodriguez è stata tradita? Stefano De Martino smentisce categoricamente tali voci. Durante un’intervista a “Belve”, il conduttore ha risposto in modo diretto alla domanda sulla presunta infedeltà, assicurando che il suo matrimonio non è finito per questioni di tradimento. Dunque, tutte le insinuazioni fatte di recente vengono respinte. È la prima volta che De Martino rilascia dichiarazioni sulla vicenda dopo la fine della relazione con la showgirl.

Durante l’intervista, De Martino ha sottolineato che il suo matrimonio è terminato per altri motivi e ha ribadito di non aver mai avuto amanti: “Non ho mai capito gli uomini che hanno amanti. Deve essere una fatica immane”. Ha anche parlato della sua carriera professionale, che negli ultimi tempi ha avuto una notevole crescita. Ora è uno dei volti di punta di Rai Due e ha dichiarato di essere interessato a spostarsi su altri generi, anche se attualmente si trova bene nell’intrattenimento.

Durante l’intervista, De Martino è stato anche chiesto se considererebbe di partecipare al Festival di Sanremo, a cui ha risposto che sarebbe difficile negare l’opportunità: “Ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”.

Infine, è emerso che Belen Rodriguez non ha ancora parlato pubblicamente della fine del matrimonio. Aveva dovuto essere ospite nella prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”, ma all’ultimo minuto ha deciso di non presentarsi. Alessandro Cattelan ha spiegato che la showgirl ha prima accettato, ma poi è diventata irraggiungibile. Si dice che sia in trattativa con “Domenica In” e potrebbe quindi raccontare la sua verità all’amica Mara Venier, con cui ha un ottimo rapporto.