Il conduttore televisivo Stefano De Martino ha rilasciato una telefonata a Un Giorno da pecora su Rai Radio 1, in cui ha lasciato intendere che i rapporti con l’ex moglie Belen Rodriguez non siano proprio idilliaci al momento. Durante l’intervista, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, De Martino è stato chiamato a rispondere alla domanda “Va più d’accordo lei con Belen o Matteo Renzi con Calenda?”. Il conduttore, pur mantenendo un tono ironico e sornione, ha lasciato trapelare una certa tensione con l’ex moglie, affermando: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”.
L’addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è avvenuto alcuni mesi fa, ma finora nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni sul motivo della separazione. Tuttavia, sono state notate alcune frecciatine scambiate tra i due, soprattutto da parte della showgirl nei confronti dell’ex ballerino di Amici. Sembrerebbe che la comunicazione tra loro si sia interrotta, e probabilmente si sentono solo per questioni riguardanti il figlio Santiago, avuto da Belen e attualmente gestito da entrambi.
La risposta di Stefano De Martino alla domanda dei conduttori radiofonici non lascia spazio a dubbi sulle tensioni tra lui e Belen Rodriguez. La scelta di confrontare la sua situazione con quella di Matteo Renzi e Carlo Calenda, due personaggi noti per le loro discussioni politiche, sottolinea ulteriormente la difficoltà dei rapporti tra l’ex coppia. Nonostante la sua risposta ironica, le parole pungenti del conduttore Rai lasciano il segno e fanno intendere che la situazione tra lui e Belen non sia delle migliori al momento.