Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, ha finalmente dato alla luce il suo bebè. Il felice evento è avvenuto ieri, martedì 28 novembre, presso la Clinica Villa Stabia a Castellamare di Stabia. Il neonato è frutto dell’amore tra Adelaide e il suo compagno Diego De Domenico, nipote del famoso cantautore napoletano Enzo Di Domenico. La coppia, composta da un produttore, organizzatore di eventi e manager di 34 anni e una giovane donna di 29 anni, è estremamente felice e orgogliosa di accogliere il loro piccolo Mattia.
La notizia della nascita del nipote ha reso Stefano De Martino zio per la prima volta. La coppia ha annunciato l’arrivo del bebè sui social media, condividendo una tenera foto in cui si vede il neonato stringere il dito della mamma con la sua piccola manina. Il braccialetto con il nome del bambino al polso conferma definitivamente che si chiama Mattia. Adelaide ha dato alla luce il suo piccolo presso la Clinica Villa Stabia a Castellamare di Stabia, dove si trova ancora ricoverata.
Tra i commenti di auguri che hanno riempito i social media, spicca quello di Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino. I due hanno avuto una relazione dal 2009 al 2012, ma nonostante la fine della loro storia d’amore, Emma non ha dimenticato di congratularsi con Adelaide per la nascita del suo bebè. La cantante di 39 anni ha anche ristabilito un rapporto cordiale e amichevole con Stefano, dimostrando che tra di loro c’è ancora un grande affetto.
Adelaide, nel frattempo, si sta già preparando per il Natale, decorando la sua casa con tutti gli addobbi festivi. Ora, però, si dedicherà completamente al suo bambino, godendosi ogni momento con il piccolo Mattia. La famiglia De Martino è felice e unita, pronta ad accogliere il nuovo membro con amore e gioia.