L’iconico ed esclusivo brand porta i suoi celebri rituali e le sue esperienze raffinate nel lussuoso quartiere della città.
St. Regis Hotels & Resorts, parte di Marriott International, ha annunciato oggi l’apertura di The St. Regis Downtown, Dubai. Ultimo gioiello del raffinato portfolio globale, The St. Regis Downtown, Dubai propone le rinomate tradizioni e rituali, oltre al servizio personalizzato creato al noto indirizzo tra la 55esima e la Quinta Strada di New York, combinando armoniosamente la storia e l’eredità del brand con la vivacità della destinazione.
Situato lungo il Dubai Water Canal, St. Regis Downtown, Dubai si trova a pochi minuti dalle attrazioni e dai punti di riferimento più famosi della città: gli ospiti possono raggiungere con una breve passeggiata il più grande centro commerciale del mondo, il Dubai Mall, ma anche il Dubai Design District e l’International Financial Centre.
“Il quartiere di Downtown Dubai è una destinazione ambita dai viaggiatori globali ed è simbolo della visione innovativa dell’Emirato, quindi luogo ideale per lo stile all’avanguardia e il servizio altamente personalizzato del brand St. Regis”, afferma Candice D’Cruz, Vice President – Luxury Brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International. “Questa apertura è una splendida aggiunta al nostro illustre portfolio di proprietà di lusso nella regione e unisce perfettamente lo spirito della città con il glamour senza tempo di St. Regis”.
“Non vediamo l’ora di offrire agli ospiti esperienze raffinate immerse nella storia insieme all’iconico servizio del brand, che è volutamente offerto su misura per ognuno dei nostri trendsetter globali”, ha aggiunto Raja Zeidan, General Manager, The St. Regis Downtown Dubai. “The St. Regis Downtown, Dubai fornirà un punto di vista unico dell’ospitalità di lusso in uno dei quartieri più esclusivi della città e offrirà ai luminaries di tutto il mondo la possibilità di apprezzare i rinomati e distintivi servizi del brand St. Regis”.
Deliziosi viaggi gastronomici
L’hotel invita gli ospiti e i luminaries locali a intraprendere un viaggio culinario tra gli eccezionale ristoranti, bar e lounge dell’hotel. The Library è un elegante luogo di ritrovo per apprezzare una versione locale del rinomato St. Regis Afternoon Tea. BASTA! è un vivace ristorante italiano che propone un insieme di tradizioni regionali, tra tra piatti e atmosfera tipica di una trattoria romana, un ristorante toscano e una pizzeria napoletana, per una cucina italiana con un tocco moderno. Ispirato all’atmosfera conviviale del sud della Francia, le Bleu Blanc Oysters & Grill propone gli autentici sapori francesi uniti a quelli continentali, creando così un perfetto mix ispirato alla cucina mediterranea. Nell’intimo St. Regis Bar, gli ospiti possono socializzare e gustare una versione moderna del Bloody Mary, famoso in tutto il mondo e creato per la prima volta al King Cole Bar del St. Regis New York nel 1934. Il St. Regis Bar presenta un murale a specchio abbellito da lucine su tutto il soffitto, raffigurante il cielo stellato nel deserto arabo. Infine, un bar a bordo piscina con vista panoramica sullo skyline di Downtown Dubai e sul Dubai Water Canal è il luogo ideale per rilassarsi e godersi un pasto leggero al sole.
Onorando la tradizione tipica delle proprietà St. Regis di tutto il mondo, St. Regis Downtown, Dubai segnerà il passaggio dal giorno alla notte con una sciabolata di champagne celebrativa alle sette di sera.
Relax per il corpo e l’anima
Un lussuoso rifugio urbano, The St. Regis Spa dispone di sei suite per trattamenti e offre proposte su misura, tra cui la Flotation Therapy in una vasca di deprivazione sensoriale e un trattamento viso anti-età realizzato con oro 24 carati, oltre a un tradizionale Hammam arabo. Ogni trattamento include un’esperienza sensoriale aggiuntiva di 30 minuti per rilassarsi, nel bagno turco o nella sauna. Gli ospiti possono inoltre allenarsi nell’esclusivo centro fitness, con una gamma di attrezzature cardio e di potenziamento, o godersi una piacevole nuotata nella scenografica piscina a sfioro all’aperto con vista sul Dubai Water Canal.
Feste sofisticate ed eventi personalizzati
Riprendendo l’eredità del brand di celebrazioni iconiche, a marzo 2022 presso The St. Regis Downtown, Dubai verrà inaugurata l’elegante Astor Ballroom, con 564 metri quadrati di spazio per eventi. Grazie alle finestre che si estendono fino al al soffitto, l’elegante sala sarà illuminata con luce naturale. L’Astor Ballroom avrà anche una terrazza esterna dove gli ospiti potranno apprezzare la vista sulla città. Con un bar all’aperto dove sedersi e uno stravagante camino a vista, la sala da ballo sarà il luogo perfetto per eventi intimi, celebrazioni sontuose e riunioni di lavoro. Le sette sale riunioni multifunzionali e flessibili dell’hotel sono tutte dotate di tecnologia all’avanguardia.
Per maggiori informazioni, visitare stregisdowntowndubai.com
This website uses cookies.