Sporting Beach, emozioni all’aperto

Sporting Beach Sporting Beach

Ha ospitato, e continua a farlo, Principi, Re, attori, politici e personaggi del jet set; al suo interno c’è una boutique dove si svolgono sfilate e mostre d’arte; il ristorante è uno di quelli con la “R” maiuscola e c’è poi una piscina ed un Dehor Cocktail Bar.

Sporting Beach
L’ingresso

Stiamo parlando di un hotel di lusso nel centro di Roma? No, perché a quanto sopra dobbiamo aggiungere una spiaggia con sabbia fina e ferrosa e una fascinosa terrazza sul mare: è un luogo d’eccezione, più che il classico stabilimento balneare, perfetto anche per cerimonie, feste ed eventi di ogni tipo che risponde al nome di Sporting Beach.

Sporting Beach
La veduta dalla terrazza

Situato sul Lungomare Vespucci 6 del Lido di Ostia, a pochi passi da Piazzale Cristoforo Colombo, Sporting Beach è aperto tutto l’anno e vi accoglie con l’incantevole colpo d’occhio sul Mar Tirreno offrendovi il meglio per rendere la vostra permanenza semplicemente perfetta.

D’altronde lo Sporting Beach è da sempre sinonimo di qualità; quella qualità che si respira sin dalla sua apertura nel 1959 e che negli anni seguenti lo fece divenire un vero e proprio punto di riferimento della Dolce Vita. Con il tempo lo Sporting Beach (qui per i contatti) si è evoluto grazie all’impulso ed alla passione della famiglia Muzzarelli andando ad aggiornare le strutture ed effettuando una ristrutturazione più radicale negli anni ’90; il tutto avendo sempre come “mantra” la qualità dei servizi offerti agli ospiti.

Ospiti che possono trovare lo stile e la classe che contraddistingue questo stabilimento balneare nella spiaggia, dotata, tra le altre cose, di cabine doccia con acqua calda, nei campi da tennis fino ad arrivare all’iconica piscina ubicata in posizione dominante rispetto alla spiaggia ed incorniciata dal verde. Luogo ideale, la piscina, per il vostro relax stando sdraiati sui lettini a bordo vasca nella quale immergervi attraverso una fascinosa gradinata blu mentre a lato c’è una coloratissima seduta dove farvi massaggiare dal lento movimento dell’acqua.

Sporting Beach
Una delle prelibatezze del ristorante

Dalla piscina è raggiungibile la terrazza dove vi è il maggiore dei fiori all’occhiello dello Sporting Beach: il ristorante. Aperto tutto l’anno è un autentico punto di riferimento il cui servizio è affidato alle cure del Patron Luigi Muzzarelli; la proprosta è fortemente attenta alla stagionalità ed alla freschezza degli ingredienti attraverso un riuscitissimo mix di classici della cucina italiana e gustosissimi menù di pesce. Un ristorante non solo estivo, come sottolineano i titolari, che calza a pennello per banchetti, feste di compleanno, cerimonie e cene di lavoro su prenotazione. Eventi quali compleanni, lauree, meeting aziendali che possono essere organizzati anche al Dehor Cocktail Bar, un luogo unico dove musica, cocktail, e arte si fondono in un solo ingrediente per regalarvi un’esperienza unica.

E se dopo pranzo o cena volete fare un tuffo, questa volta non nel mare o nella piscina, ma nella bellezza fatelo entrando nella boutique dove troverete abbigliamento, accessori casa ed arte; la SBBoutique è un luogo speciale dove fare shopping dedicato alla spiaggia durante le calde giornate estive trovando tutto quanto è di qualità. Un autentico punto di riferimento per chi ama le cose belle, per la persona e per la casa ed anche come palcoscenico originale e ricercato per mostre d’arte.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *