Uomo apre il fuoco in una casa a San Giorgio su Legnano, ferendo gravemente la compagna
Un tragico episodio si è verificato oggi poco dopo le 13 a San Giorgio su Legnano, in provincia di Milano. Un uomo ha aperto il fuoco all’interno di un’abitazione, ferendo gravemente la sua compagna di 35 anni. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe utilizzato un’arma da fuoco legalmente detenuta.
Intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori
Immediatamente dopo l’accaduto, sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Legnano, che stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell’episodio. Allo stesso tempo, sono stati chiamati i soccorritori del 118 per prestare le cure necessarie alla vittima.
La donna trasportata in ospedale in codice rosso
La compagna del tiratore è stata prontamente trasportata in ospedale a Legnano, in codice rosso, a causa delle gravi ferite riportate. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.
Articolo originale:
Un uomo ha aperto il fuoco in un’abitazione a San Giorgio su Legnano (Milano) ferendo in modo grave la compagna di 35 anni. Quindi ha rivolto l’arma, pare regolarmente detenuta, verso se stesso uccidendosi. Il fatto è accaduto oggi poco dopo le 13.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, che stanno ricostruendo l’accaduto, e i soccorritori del 118.
La 35enne è stata trasportata in ospedale a Legnano in codice rosso.