Spalletti difende la Nazionale italiana dalle critiche straniere
Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha risposto alle critiche dei media stranieri riguardo all’episodio tra Cristante e Mudryk, sottolineando che la squadra si è meritata la qualificazione all’Europeo. Durante l’evento “L’Europa di Domani” a Roma, Spalletti ha dichiarato: “Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo”. Il ct ha difeso la prestazione della squadra, sottolineando che l’episodio in questione non può essere considerato un rigore evidente come molti vogliono far credere. “Se uno va a estrapolare quell’episodio per venirci contro non è giusto, senza guardare al resto della prestazione della squadra”, ha affermato Spalletti. Ha inoltre espresso il suo dispiacere per il fatto che l’episodio sia stato enfatizzato senza considerare il contesto della partita, che era difficile a causa della pressione.
La difesa della prestazione della squadra italiana
Luciano Spalletti ha difeso la prestazione della Nazionale italiana di calcio, sottolineando che la qualificazione all’Europeo non è stata ottenuta in modo ingiusto. Durante l’evento “L’Europa di Domani” a Roma, il ct ha respinto le critiche dei media stranieri riguardo all’episodio tra Cristante e Mudryk, che non è stato giudicato come un rigore. Spalletti ha affermato: “Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo”. Ha sottolineato che l’episodio in questione può essere considerato dubio, ma non certo chiaro come molti vogliono far credere. Il ct ha espresso il suo dispiacere per il fatto che l’attenzione sia stata focalizzata su quell’episodio senza considerare il resto della prestazione della squadra. Ha inoltre evidenziato che la partita era difficile a causa della pressione che la squadra affrontava.
Spalletti critica l’enfasi sui media stranieri
Luciano Spalletti ha criticato l’enfasi dei media stranieri sull’episodio tra Cristante e Mudryk, sottolineando che non è giusto e che non tiene conto della prestazione complessiva della squadra italiana. Durante l’evento “L’Europa di Domani” a Roma, il ct della Nazionale italiana di calcio ha difeso la qualificazione all’Europeo, affermando: “Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo”. Ha respinto le critiche riguardo all’episodio in questione, sottolineando che può essere considerato dubio, ma non certo chiaro come molti vogliono far credere. Spalletti ha espresso il suo dispiacere per il fatto che l’attenzione sia stata focalizzata su quell’episodio senza considerare il contesto della partita e la pressione che la squadra affrontava. Ha sottolineato che non è giusto e corretto estrapolare quell’episodio per criticare la squadra senza considerare il resto della prestazione.
This website uses cookies.