L’ex gieffino Alessandro Basciano è stato ospite a Verissimo per replicare alle accuse di tradimento mosse dalla sua ex Sophie Codegoni. Alessandro ha negato di averla tradita e ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Ha spiegato di essere stato a Ibiza per lavoro e che la ragazza coinvolta non è la sua ex, ma una conoscenza spagnola. Ha inoltre ribadito di aver sempre pagato tutto sia a Sophie che alla loro bambina. Alessandro ha anche svelato che Sophie avrebbe scritto a causa di una foto che il suo booking manager aveva negato di conoscerla.
Sophie Codegoni e l’accusa di plagiamento
Secondo Alessandro, Sophie sarebbe stata plagiata da persone vicine a lei che volevano la fine della loro relazione. Ha rivelato di aver visto una chat sul telefono di Sophie in cui chiedeva a uno stregone se lui la tradisse e lui avrebbe risposto di sì. Ha anche menzionato che la madre di Sophie ha un’amica cartomante.
Sophie commenterà le dichiarazioni di Alessandro
Domani sarà il turno di Sophie a Verissimo per commentare le dichiarazioni di Alessandro. Nel frattempo, sul web si stanno diffondendo due ipotesi: che Alessandro stia cercando di difendersi inventando storie o che i due abbiano architettato tutto per ottenere soldi e visibilità. La verità verrà presto svelata.