La notizia della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha suscitato diverse reazioni. L’annuncio è stato fatto da Sophie stessa, ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post pubblicato domenica 8 ottobre. Nonostante non abbia fornito dettagli, Sophie ha parlato di “cose gravi”. Alcune voci non confermate hanno parlato di presunti tradimenti da parte di Alessandro. Mentre Basciano non ha risposto alle dichiarazioni dell’ex compagna, sono state persone vicine a lui a prendere la parola.
A esprimersi sulla vicenda è stato il padre di Alessandro, Beppe Basciano, che ha chiesto cortesemente a tutti di evitare polemiche sul chi ha ragione o torto. Anche Benjy Costantino, manager di Alessandro, ha commentato la situazione, invitando al rispetto in un momento così delicato. Queste parole, però, non sono state gradite dai fan della coppia, che hanno deciso di smettere di seguire il profilo Instagram del manager.
Successivamente, è intervenuto anche Amedeo Venza, amico di Alessandro Basciano. Secondo lui, se Sophie ha scritto ciò che ha scritto, ci deve essere una motivazione. Ha accettato la decisione presa e ha chiesto ai fan di non scagliarsi contro nessuno. Ha sottolineato che Sophie rimane una grande e straordinaria madre. Venza si è detto dispiaciuto per la fine della storia tra Alessandro e Sophie.
Prima dell’annuncio di Sophie, circolavano già da giorni voci su una crisi nella relazione tra Sophie e Alessandro. Da settimane, infatti, i due non si mostravano insieme sui social, facendo pensare ai fan che il loro amore fosse giunto al termine. Anche Venza aveva parlato della crisi tra i Basciagoni, sperando che la situazione potesse risolversi. Purtroppo, non è stato così. Inoltre, Sophie aveva già tolto l’anello che Alessandro le aveva regalato quando le aveva chiesto di sposarlo.
This website uses cookies.