I fan dei Basciagoni sono rimasti delusi dopo la festa organizzata da Sophie Codegoni insieme ai suoi amici. La ragazza si è concessa una serata di divertimento, cenando presso l’Emporio Armani Ristorante di Milano in compagnia di Mattia Ferrari e Alberto De Pisis, due persone a lei molto care. I video della serata, in cui si divertono al karaoke, sono stati pubblicati sui social. Tuttavia, questa festa ha scatenato una polemica tra i fan, che si chiedono come Sophie possa divertirsi così tanto dopo le interviste in cui ha parlato del suo dolore per la separazione da Alessandro Basciano.
Le immagini della serata sono state pubblicate nelle storie dei profili dei giovani, ma sono state ripostate anche dalle pagine dedicate alla coppia. I fan dei Basciagoni si sono indignati per il comportamento di Sophie, e alcuni hanno persino giustificato Alessandro Basciano, sostenendo che il suo pianto durante le scuse a Silvia Toffanin sembrava aver intenerito il pubblico.
Le critiche dei follower sono state molto dure, con commenti come: “Tristissima… una che ha subito violenze, sta proprio così! Mah”, “Perché non va a fare la madre che sarà meglio, se non c’era Celine per Ale una così meglio perderla che trovarla”, “Ma come si fa dire tutta questa violenza, ma siete sicure che lei dica il vero?”. Indipendentemente dal fatto che Sophie dica la verità o meno, queste parole sono ingiustificabili. Sophie è libera di divertirsi e uscire quando vuole, soprattutto se ha subito abusi fisici e verbali.
Sophie Codegoni ha il diritto di vivere la sua vita e di divertirsi nonostante il dolore per la fine della sua relazione con Alessandro Basciano. Non spetta ai fan giudicare o criticare le sue scelte. È importante ricordare che le persone possono reagire in modi diversi alle situazioni difficili e che ognuno ha il diritto di elaborare il proprio dolore a modo proprio.
La festa di Sophie Codegoni ha scatenato una polemica tra i fan dei Basciagoni, che si sono mostrati delusi dal suo comportamento. Tuttavia, è importante ricordare che Sophie ha il diritto di vivere la sua vita e di divertirsi nonostante il dolore per la fine della sua relazione. Le critiche e le parole pesanti dei follower sono ingiustificabili e non dovrebbero essere accettate. Ognuno ha il diritto di elaborare il proprio dolore a modo proprio, senza essere giudicato dagli altri.