Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono confrontati per l’ultima volta sulla fine della loro relazione. La giovane influencer ha ribadito le sue accuse di aggressioni e tradimenti da parte di Basciano, smentendo le sue dichiarazioni precedenti. Sophie ha anche rivelato di essere stata vittima di violenza fisica da parte dell’ex fidanzato. Nonostante il pubblico fosse già a conoscenza dei comportamenti aggressivi di Basciano, questa rivelazione ha portato ulteriore sostegno alla giovane influencer.
Sophie Codegoni e il concetto di tradimento
Durante l’intervista, Sophie ha espresso un concetto di tradimento più ampio, sottolineando che non si tratta solo di un rapporto sessuale con un’altra persona. Ha inoltre mostrato un video in cui Basciano si mostrava intimamente con un’altra ragazza in discoteca, confermando le sue accuse di tradimento. La giovane influencer ha anche ammesso di aver subito violenza fisica da parte di Basciano, rivelazione che ha ottenuto il sostegno del pubblico.
La domanda sulla necessità dell’intervista
Nonostante il confronto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbia attirato l’attenzione del pubblico per tre puntate, sorge la domanda se sia davvero necessario dare visibilità a personaggi discutibili che espongono la propria vita privata in televisione. Nonostante le promesse di Pier Silvio Berlusconi di ridurre il trash nei programmi televisivi, Verissimo ha dato spazio a questo tipo di contenuti. La società dell’apparire sembra privilegiare la visibilità dei personaggi pubblici rispetto alla protezione dei figli coinvolti.
Foto: screenshot Mediaset Infinity