La produttrice di 49 anni, Sonia Bruganelli, ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. In una lunga intervista radiofonica a Turchesando di Turchese Baracchi, Sonia ha svelato alcuni dettagli sulla loro amicizia e collaborazione lavorativa.
Sonia ha spiegato che Antonino è diventato un carissimo amico e che stanno lavorando insieme. Durante l’intervista, ha anche rivelato un particolare curioso: “È uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando usciamo in gruppo. È molto gentile e un bravissimo ragazzo”.
La produttrice ha scherzato sul fatto che vengano chiamati “gli spinelli”, ma ha sottolineato che si tratta solo di una grande amicizia e collaborazione professionale. Ha anche aggiunto che ha avuto modo di incontrare Luna Marì, la figlia di Antonino e Belen, e l’ha definita “dolcissima”.
Sonia ha concluso dicendo che non si può mai dire cosa riserverà il futuro, ma che è felice di avere Antonino come amico e collega. Ha ironizzato sul fatto che una relazione con lui farebbe sempre curriculum, lasciando intendere che non esclude nulla.
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha anche voluto dire la sua su Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello di quest’anno. Senza peli sulla lingua, Sonia ha espresso la sua opinione sulla presenza di Cesara nel reality show.
Secondo Sonia, sembra che Cesara sia stata messa in ostaggio e che non veda l’ora che il programma finisca. Ha anche suggerito che l’obbiettivo di Cesara sia quello di uscirne il più possibile pulita. Sonia sa di cosa parla, avendo ricoperto lo stesso ruolo di opinionista in due edizioni del Grande Fratello.
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha anche fatto chiarezza sulla sua vita privata. La produttrice, separata da Paolo Bonolis, ha avuto tre figli con lui. Ha sottolineato che il suo rapporto con Antonino Spinalbese è puramente amicale e lavorativo.
Sonia ha confermato che Antonino è un caro amico e che si divertono a lavorare insieme. Ha anche scherzato sul fatto che non riesce mai a pagare quando esce con lui, perché è molto gentile. Ha definito Antonino un bravissimo ragazzo e ha lasciato intendere che non si può mai dire cosa riserverà il futuro.
In conclusione, Sonia Bruganelli ha fatto chiarezza sulla sua relazione con Antonino Spinalbese, svelando che si tratta di una grande amicizia e collaborazione professionale. Ha anche espresso la sua opinione su Cesara Buonamici al Grande Fratello e ha fatto qualche rivelazione sulla sua vita privata.
This website uses cookies.