Da qualche giorno circolavano voci su un presunto flirt tra Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e Antonino Spinalbese, ex di Belen e concorrente del Gf Vip. I rumors erano nati a seguito di foto sospette e di uno scambio di messaggi ironici tra i due su Instagram. Inoltre, erano stati avvistati insieme a una cena, apparendo molto complici. Tuttavia, la diretta interessata ha voluto smentire tutto.
L’opinionista ha pubblicato su Instagram una foto scattata durante la famosa cena, in cui appare insieme a Spinalbese, Federico Lampredi e Violante Bartalucci. Lampredi è un autore televisivo che ha già collaborato con Bruganelli, mentre Bartalucci è una produttrice esecutiva di Nonpanic, una società di produzione del gruppo Banijay. Quindi, niente storia d’amore in corso. Sonia ha chiarito che si trattava di un incontro di lavoro.
Dopo la rottura con Belen Rodriguez, Spinalbese non ha avuto relazioni ufficiali. Durante il Grande Fratello, ha avuto un flirt con Ginevra Lamborghini e successivamente con la concorrente spagnola Oriana Marzoli. Tuttavia, all’interno della casa, aveva dichiarato di non voler avere relazioni sentimentali per il momento, ma di volersi dedicare alla figlia Luna Marì. Anche se si è parlato di un presunto flirt con l’ex concorrente del Gf Giaele De Donà, la sua vita sentimentale attuale rimane un mistero.