Negli ultimi tempi, l’attenzione mediatica si è concentrata su Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, a causa di alcune voci che hanno fatto discutere. Circa un mese fa, è emersa l’indiscrezione di un presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. I due sono stati sorpresi a cena insieme, apparendo molto affiatati. Questo ha scatenato un vero e proprio pettegolezzo sul web, tanto che la stessa Bruganelli ha sentito il bisogno di prendere posizione.
Attraverso i suoi canali social, Sonia Bruganelli ha condiviso un’immagine della serata in questione, evidenziando la presenza di altre persone nell’incontro. Ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciata a Dagospia, il sito che aveva inizialmente diffuso la voce del presunto flirt: “Mi dispiace ancora per Dagospia… e un po’ anche per me”, ha affermato. Inoltre, ha accennato a una possibile collaborazione professionale con Antonino, suggerendo che potrebbero lavorare insieme in futuro.
Tuttavia, di recente, un altro evento ha catturato l’attenzione generale. Sonia Bruganelli ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram, condividendo una foto inedita insieme ad Antonino Spinalbese, scattata durante quella cena discussa. Nell’immagine, Antonino si trova inginocchiato davanti a Sonia, regalandole un enorme mazzo di fiori. Questo gesto ha riaccenduto le voci di gossip, anche se è importante sottolineare che tra i due c’è solo un rapporto di amicizia e collaborazione professionale. Nonostante ciò, il gesto di Bruganelli ha stimolato fantasie e supposizioni sui social.