Da diverse settimane sui social media si susseguono le speculazioni sulla presunta relazione tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. A far nascere questi rumors sono state le foto pubblicate su Instagram dai due protagonisti. In particolare, il web è impazzito quando sulla pagina di Sonia sono apparse le prime immagini di lei insieme ad Antonino, risalenti a ottobre. In una di queste foto, Antonino si inginocchia e le porge un mazzo di rose rosse. Durante un’intervista radiofonica, Sonia ha commentato questa foto dicendo: “C’era il signore delle rose e abbiamo pensato di fare una battuta”.
Durante la stessa intervista, Sonia ha alimentato ulteriormente le voci sulla sua presunta relazione con Antonino. Ha scherzato sul fatto che vengano chiamati “gli spinelli” e ha spiegato che sono diventati carissimi amici e che stanno collaborando anche a livello lavorativo. Ha anche menzionato di aver incontrato la figlia di Antonino, Luna Marì, definendola dolcissima. Sonia ha poi aggiunto che Antonino le piace come ragazzo e come persona, sottolineando che è uno dei pochi uomini con cui non riesce mai a pagare quando escono in gruppo, perché è molto gentile. Ha concluso dicendo che non conferma né smentisce la relazione, ma che una storia con Antonino farebbe sicuramente un bel curriculum.
In un’intervista a Vanity Fair Stories, Paolo Bonolis ha parlato dei suoi problemi di balbuzie da bambino. Ha raccontato che da piccolo aveva seri difficoltà a parlare fluentemente e che questo lo ha portato a sviluppare una grande determinazione nel superare l’ostacolo. Ha spiegato che grazie al sostegno dei genitori e all’aiuto di uno specialista, è riuscito a superare la balbuzie e a diventare un noto conduttore televisivo. Paolo ha sottolineato l’importanza di non arrendersi di fronte alle difficoltà e di lottare per realizzare i propri sogni.