La notizia del giorno è la Stella Michelin 2023 assegnata al ristorante “Sintesi” di Ariccia, e il Sindaco Gianluca Staccoli e l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli hanno incontrato la proprietà e lo staff per congratularsi personalmente. “È un grande risultato per la città di Ariccia avere un ristorante di così alto livello, e siamo molto felici e orgogliosi per questo riconoscimento“, ha commentato il Sindaco Staccoli. “Abbiamo voluto consegnare un attestato alla proprietà del ristorante per dimostrare il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per il contributo che danno al prestigio della città“.
La Stella Michelin è il risultato della bravura dei giovani proprietari, che in soli tre anni dall’apertura del ristorante hanno saputo distinguersi per la loro qualità e competenza. “Siamo molto contenti e orgogliosi di questo traguardo, che ci spinge a continuare a lavorare sodo e migliorare sempre di più“, ha dichiarato uno dei proprietari del ristorante.
L’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dal ristorante “Sintesi”. “Questo è il risultato del lavoro di valorizzazione enogastronomica e di sviluppo del marketing territoriale che abbiamo svolto in questi anni, e sono certa che questo successo sarà solo il primo di molti altri“, ha affermato Calandrelli. In definitiva, la Stella Michelin assegnata al ristorante “Sintesi” è un importante riconoscimento non solo per la proprietà, ma anche per la città di Ariccia e per il lavoro svolto dalle istituzioni per valorizzare il territorio e la sua cultura enogastronomica.