Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha ufficialmente raggiunto le semifinali delle Atp Finals di Torino. La sua qualificazione è stata garantita grazie alla sconfitta di Novak Djokovic nel secondo set contro Hubert Hurkacz, con un punteggio di 6-4 (il primo set era stato vinto da Djokovic per 7-6). Indipendentemente dall’esito della partita di questa sera contro il danese Holger Rune, Sinner avanza al secondo turno.
La sconfitta di Novak Djokovic nel secondo set contro Hubert Hurkacz ha garantito a Jannik Sinner la sua qualificazione alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il punteggio finale del set è stato di 6-4, dopo che Djokovic aveva vinto il primo set per 7-6. Questo risultato ha aperto la strada per Sinner, che ora è sicuro di avanzare al secondo turno, indipendentemente dall’esito della sua partita contro Holger Rune.
Grazie alla sconfitta di Novak Djokovic nel secondo set contro Hubert Hurkacz, Jannik Sinner è stato promosso al secondo turno delle Atp Finals di Torino. Anche se il risultato della sua partita contro Holger Rune questa sera non influenzerà la sua qualificazione, Sinner avrà comunque l’opportunità di dimostrare il suo talento sul campo. La sua presenza nelle semifinali è un grande traguardo per il giovane tennista italiano.