Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha espresso la sua ammirazione per Novak Djokovic dopo la finale delle Atp Finals. Con parole di elogio, Sinner ha sottolineato la professionalità dimostrata dal campione serbo e dal suo team. “Sei un’ispirazione per tutti, soprattutto per noi giocatori”, ha dichiarato Sinner. “Hai iniziato la stagione vincendo e la chiudi vincendo”.
Sinner ha anche evidenziato l’importanza di questa finale per la sua crescita come giocatore. “Oggi si è visto che possiamo migliorare molto”, ha affermato. “All’inizio dell’anno non avrei mai pensato di trovarmi qui a giocare forse il torneo più bello. E ora speriamo di fare bene anche nella Coppa Davis”.
Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha commentato la sua rapida evoluzione come giocatore dopo la sua partecipazione alle Next Gen Finals nel 2019. “Non pensavo di essere qui dopo così poco tempo a giocare uno dei tornei più prestigiosi”, ha ammesso Sinner. “Sono diventato un altro giocatore rispetto all’inizio dell’anno”.
Sinner ha sottolineato l’importanza di questa esperienza nel suo percorso di crescita nel mondo del tennis. Ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di competere a un così alto livello e ha espresso la sua determinazione nel continuare a migliorare e a raggiungere nuovi traguardi.
Dopo il suo successo alle Atp Finals, Jannik Sinner ha espresso la sua speranza di fare bene anche nella Coppa Davis. Il giovane tennista italiano ha dimostrato di avere fiducia nella sua squadra e nella possibilità di ottenere risultati positivi nella competizione.
Sinner ha sottolineato l’importanza di lavorare duramente e di continuare a migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Con determinazione e impegno, il giovane tennista italiano si prepara a sfidare i migliori giocatori del mondo nella Coppa Davis, sperando di ottenere risultati significativi per sé stesso e per la sua squadra.
Articolo originale: “Sei una ispirazione per tutti ma soprattutto per noi giocatori. Fai vedere la professionalità che hai tu e tutto il tuo team. Congratulazioni Nole per questa settimana e non solo. Hai iniziato la stagione vincendo e la chiudi vincendo”. Con queste parole Jannik Sinner ha reso omaggio a Novak Djokovic dopo la finale delle Atp Finals. “Oggi si è visto – ha aggiunto – che possiamo migliorare tanto. Siamo partiti a inizio anno che ero in giocatore ora sono un altro.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA