Simone Di Matteo e Tina Cipollari, dopo la loro esperienza a Pechino Express, si ritroveranno nuovamente in tv per partecipare al cooking show di Alessandro Borghese – Celebrity Chef. I due vip dovranno mettersi alla prova come chef e competere per il titolo di “Miglior chef della serata”. Durante la gara, prepareranno un menù degustazione composto da tre portate, con l’obiettivo di conquistare la vittoria e soddisfare i commensali presenti in sala.
Simone Di Matteo e Tina Cipollari sono conosciuti come il dinamico e divertente duo di #GliSpostati. Grazie alla loro partecipazione a Pechino Express nel 2016, sono diventati protagonisti di avventure rocambolesche e siparietti divertenti, guadagnando un ampio successo e venendo considerati i vincitori morali dello show. Questa volta, però, si sfideranno l’uno contro l’altro, mettendo alla prova le loro abilità culinarie.
Simone afferma di essere una buona forchetta e di voler mettere alla prova Tina. Sostiene che in cucina non servono piatti elaborati, ma semplici sapori per stupire i commensali. Tina, invece, dichiara di amare sperimentare e preparare sempre cose nuove, sottolineando che le donne sono le regine indiscusse della cucina. La sfida si preannuncia accesa e divertente per il pubblico.
A giudicare le creazioni di Simone e Tina ci saranno Alessandro Borghese, Angela Frenda (food editor del Corriere della Sera) e Riccardo Monco (chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze). Saranno loro a valutare le abilità culinarie dei due vip e a decretare il vincitore della serata.
Non resta che seguire le avventure di Tina Cipollari e Simone Di Matteo a Celebrity Chef. La puntata andrà in onda il prossimo venerdì 27 ottobre alle ore 19:10 su TV8. Sarà un’occasione per vedere i due vip in un ruolo diverso e scoprire se riusciranno a conquistare il titolo di “Miglior chef della serata”.
La sfida tra Simone Di Matteo e Tina Cipollari a Celebrity Chef si preannuncia interessante e divertente. I due vip dovranno dimostrare le loro abilità culinarie e cercare di conquistare la vittoria. Non resta che sintonizzarsi su TV8 per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di “Miglior chef della serata”.