La sua vita e la sua carriera
Shannon Doherty, famosa per il suo ruolo in “Beverly Hills, 90210”, ha deciso di condividere la sua storia personale in un nuovo podcast intitolato “Let’s Be Clear with Shannen Doherty”. Il podcast sarà lanciato il sei dicembre su iHeartRadio. In questo progetto, l’attrice vuole essere sincera e aperta riguardo alla sua esperienza lavorativa e alla sua vita privata.
Doherty parlerà del suo lavoro con Michael Landon nella serie “La casa nella prateria”, in cui interpretava il personaggio di Jenny Wilder. Racconterà anche la sua esperienza nel cast di “Our House (Vita col nonno)” con Wilford Brimley, in cui interpretava Kris. Inoltre, l’attrice parlerà del periodo in cui ha fatto parte del cast di “Beverly Hills, 90210” e del momento in cui è apparsa sulla copertina della rivista Rolling Stone all’età di vent’anni.
Una battaglia personale contro il cancro
La Doherty, 52 anni, è attualmente impegnata in una dura battaglia contro il cancro al seno, diagnosticato nel 2015. Purtroppo, la malattia è progredita fino al quarto stadio. Nonostante la sua lotta, l’attrice ha deciso di condividere la sua esperienza con il pubblico attraverso il podcast. Sarà un’opportunità per lei di essere trasparente riguardo alla sua malattia e di condividere le sfide che ha affrontato lungo il percorso.
Riflessioni sulle relazioni sentimentali
Oltre a parlare della sua carriera e della sua battaglia contro il cancro, Doherty affronterà anche il tema delle relazioni sentimentali. La primavera scorsa, l’attrice si è separata dal suo terzo marito, Kurt Iswarienko. Nel podcast, condividerà le lezioni che ha imparato dalle sue esperienze amorose e parlerà dell’importanza di affrontare le sfide personali e di crescere come individuo.
Il podcast di Shannon Doherty sarà un’opportunità per i suoi fan di conoscere meglio la sua vita e la sua storia personale. Sarà un’occasione per l’attrice di essere sincera e aperta riguardo ai momenti difficili che ha affrontato e alle lezioni che ha imparato lungo il percorso. Nonostante la sua battaglia contro il cancro, Doherty dimostra una grande forza interiore e un desiderio di condividere la sua esperienza per ispirare gli altri.