Shannen Doherty, l’ex star di Beverly Hills 90210, non si arrende alla malattia. In un’intervista a People, che le ha dedicato la copertina del numero dell’11 dicembre, ha rivelato che il cancro si è diffuso alle ossa, ma non intende mollare. “Non voglio morire”, ha dichiarato con determinazione.
L’attrice ha sottolineato di non aver ancora finito di vivere, amare e creare. “Non ho finito con la speranza di poter cambiare le cose per il meglio, per il momento non sono finita”, ha aggiunto. Per condividere la sua esperienza, Doherty lancerà il podcast intitolato ‘Let’s Be Clear with Shannen Doherty’ il 6 dicembre su iHeartRadio.
La diagnosi di cancro al seno è arrivata per la prima volta nel 2015. Da allora, l’attrice ha affrontato una mastectomia, la chemioterapia e la radioterapia. Nel 2017 sembrava che il cancro fosse in remissione, ma nel 2020 Doherty ha annunciato che era tornato e si trovava al quarto stadio. All’inizio di quest’anno, ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello, che lei stessa ha soprannominato ‘Bob’.
La malattia ha spinto Doherty a cercare uno scopo più grande nella vita. “Quando ti chiedi ‘Perché proprio a me? Perché ho il cancro? Perché è tornato? Perché è al quarto stadio?’, ciò ti porta a cercare uno scopo più grande nella vita”, ha spiegato. La sua fede è diventata il suo mantra, tanto che va a letto e si sveglia pregando, ringraziando Dio per le cose importanti e senza chiedere troppo.
La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro continua, e la sua determinazione è un esempio di forza e resilienza per tutti coloro che affrontano questa malattia.
This website uses cookies.