Shakira lancia il suo nuovo singolo: “La chiamavano…” che conquisterà anche gli amici di Piqué

Dopo la sua recente esibizione agli MTV WMA, la famosissima cantante colombiana Shakira ha svelato una grande novità: sta per rilasciare una nuova canzone. Questo annuncio ha suscitato molta curiosità, poiché sembra che ci sia un’ulteriore frecciata rivolta al suo ex compagno Gerard Piqué. Secondo quanto riportato da AS, sembra che Gerard Piqué debba prepararsi bene, perché Shakira non ha ancora finito di cantare le sue canzoni. Dopo la sua performance agli MTV WMA, la cantante ha dichiarato ai media che il 20 settembre pubblicherà una nuova canzone.

Ciò che rende questo annuncio ancora più sorprendente è il titolo della canzone: “El Jefe”. Perché è così interessante? Beh, sembra che “La Jefa” fosse il soprannome che il gruppo di amici di Gerard Piqué aveva dato a Shakira. Questo perché sembrava che la cantante non volesse mai uscire con loro e si diceva addirittura che l’ex calciatore dovesse chiederle il permesso per andare a festeggiare. Inoltre, “La Patrona” era un altro soprannome che gli amici di Gerard Piqué le avevano affibbiato. Quindi, è facile prevedere che questa nuova canzone sarà piena di pungenti frecciatine rivolte al suo ex compagno. Si vocifera che il singolo sia stato realizzato in collaborazione con il famoso artista messicano Peso Pluma.

Non vediamo l’ora di ascoltare questa nuova canzone di Shakira e scoprire quali messaggi nascosti saranno presenti nel testo. Sarà interessante vedere come Gerard Piqué reagirà a questa nuova frecciatina. Non resta che attendere il 20 settembre per scoprire cosa riserverà “El Jefe” ai suoi ascoltatori.