Beniamino Zuncheddu: dubbi cresciuti con il processo di revisione, e se fosse innocente?
Sgarbi risponde a Fedez su Morgan: “Mio leccapiedi? Non ne ha bisogno” – Commento dettagliato del critico d’arte sulle dichiarazioni del rapper
Tennis: Nadal torna dopo un anno, il suo ritorno annunciato a Brisbane

Sgarbi risponde a Fedez su Morgan: “Mio leccapiedi? Non ne ha bisogno” – Commento dettagliato del critico d’arte sulle dichiarazioni del rapper

Vittorio Sgarbi difende Morgan dalle accuse di Fedez a X Factor

Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi ha risposto alle accuse di Fedez nei confronti di Morgan durante la trasmissione di X Factor. Fedez ha definito Morgan un “leccapiedi” di Sgarbi e di Giorgia Meloni. Sgarbi ha sottolineato di aver semplicemente ammirato Morgan per la sua bravura e ha affermato che Morgan non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno. Inoltre, ha ironizzato sul fatto che non porrebbe il piede a Fedez. Sgarbi ha poi aggiunto che conosce le qualità di Morgan, mentre di Fedez sa solo che ha dei tatuaggi ed è il compagno di Chiara Ferragni, senza la quale sarebbe sconosciuto. Ha quindi invitato Fedez a rispettare le persone prima di parlare.

Fedez risponde a Morgan durante X Factor

Fedez ha replicato alle affermazioni di Morgan sulla sua collaborazione con Zo Vivaldi degli Stunt Pilots durante una puntata di X Factor. Il rapper ha dichiarato di non aver mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi. Ha sottolineato che se Morgan pensa che abbia fatto clientelismo nel programma, dovrebbe dirlo apertamente anziché insinuarlo. Fedez ha poi affermato di essere una persona trasparente e di non aver mai avuto bisogno di leccare i piedi a nessuno.

La replica di Morgan

Morgan ha commentato le parole di Fedez, ironizzando sul fatto che il rapper abbia avuto più grinta del solito durante la puntata di X Factor. Ha poi fatto notare che se Fedez dovesse sbottare, verrebbe cacciato anche lui dal programma. Morgan ha anche risposto alla battuta di Fedez sul presunto “piaggeria” nei confronti del governo, affermando che il rapper non si intende di musica e che la sua battuta è incommentabile. Ha concluso dicendo che non ha senso andare oltre l’ironia.

Change privacy settings
×