“Is There Still Sex in the City?” diventa un reality show
Il famoso libro di Candace Bushnell, che ha ispirato la celebre serie tv “Sex and the City”, sta per diventare un nuovo reality show. Secondo quanto riportato da Deadline, il titolo provocatorio e intrigante del programma sarà “Is There Still Sex in the City?” (Si può fare ancora sesso in città ?).
Il format del reality seguirà le avventure di quattro amiche cinquantenni – le nuove Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones – alla ricerca di un partner. Tuttavia, questa volta le protagoniste lasceranno la frenetica New York per trasferirsi in un luogo utopico dedicato agli incontri romantici: un castello di campagna.
In ogni episodio, le quattro donne sceglieranno un uomo da un gruppo di potenziali pretendenti. Chi saranno i fortunati che riusciranno a conquistare i loro cuori? E soprattutto, riusciranno le protagoniste a ritrovare una vita sessuale appagante nella grande città ?
La collaborazione con Candace Bushnell
Una delle novità più interessanti di questo reality show è la collaborazione diretta con l’autrice del libro, Candace Bushnell. La stessa Bushnell ha commentato entusiasticamente il progetto, sottolineando che le donne cinquantenni sono particolarmente appassionate degli incontri romantici: “Le donne sulla cinquantina rappresentano la categoria più focosa a livello di incontri romantici, e io lo so, sono una di loro”, ha dichiarato.
La scrittrice, che ha creato il personaggio di Carrie Bradshaw, sarà coinvolta attivamente nel programma, portando la sua esperienza e la sua visione unica sulla vita e l’amore delle donne mature. Sarà interessante vedere come Bushnell trasferirà la sua narrativa affascinante e ironica nel contesto del reality show.
Un nuovo capitolo per “Sex and the City”
Con questo nuovo reality show, “Sex and the City” si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua lunga storia. Dopo il successo della serie tv, andata in onda dal 1998 al 2004, e dei due film che l’hanno seguita, i fan saranno entusiasti di ritrovare le amate protagoniste in una nuova avventura romantica.
Il format del programma, che si sposta da New York a un castello di campagna, promette di offrire un’atmosfera diversa e intrigante. Sarà interessante vedere come le quattro amiche affronteranno le sfide dell’amore e della sessualità nella loro nuova location.
Non resta che aspettare con impazienza l’inizio del reality show “Is There Still Sex in the City?”, per scoprire se le protagoniste riusciranno a trovare ancora una volta l’amore e il piacere nella grande città .