Settimana dell’oroscopo: previsioni astrologiche dal 5 all’11 novembre

L’oroscopo della settimana: previsioni astrologiche dal 5 all’11 novembre 2023

Ariete: sentite il desiderio di rinascere e godervi appieno la vita. Le stelle vi invitano a dedicare del tempo al relax e al benessere psicofisico.

Toro: questa settimana capirete l’importanza di comprendere ciò che può salvarvi. Una sana autocritica sarà il primo passo. Ascoltate chi ha più esperienza di voi.

Gemelli: Venere vi sorride. Ritroverete l’equilibrio e i vostri impegni professionali sembreranno sbloccarsi. La vostra creatività aumenterà e avrete più alternative da scegliere per il vostro progetto.

Cancro: non siete più gli stessi! Grazie a Mercurio e Marte, vi apriranno nuove opportunità e una luce rassicurante vi accompagnerà.

Leone: mentre la Luna si prepara a lasciare il vostro segno, un dubbio si insinua. Fortunatamente, con l’arrivo di Venere in Bilancia, le disarmonie della settimana si attenueranno.

Vergine: la prossima settimana sarete più precisi e attenti del solito grazie a Mercurio. Non rinunciate alla fantasia, potrebbe portarvi fortuna nei vostri progetti professionali.

Bilancia: buone notizie! Venere, il vostro pianeta preferito, presto entrerà nel vostro segno portando armonia e benessere. Preparatevi a vivere un momento speciale.

Scorpione: vi sentirete invincibili, forti e decisi. Rivedete i vostri vecchi progetti, potreste trovarvi evoluti e pronti a cambiarli.

Sagittario: durante la settimana potreste sentirvi nervosi, ma sfruttate Saturno per sistemare ciò che vi sta a cuore.

Capricorno: grazie alla presenza di Saturno nel vostro segno, vi sentirete in uno slancio che vi aiuterà a sentirvi pronti e connessi con il mondo che vi circonda.

Acquario: riflettete prima di agire. La prossima settimana sarete così sicuri di voi stessi da riuscire a far cambiare idea a chi sbaglia.

Pesci: mettete ordine dentro di voi e abbiate fiducia nelle vostre azioni. Siete sempre all’altezza di qualsiasi situazione.