Serie A: Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni

Sassuolo coach Alessio Dionisi gesture during the italian Serie A soccer match Torino FC vs US Sassuolo Calcio at the Olimpico Grande Torino Stadium in Turin, Italy, 6 november 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo. Inzaghi ha sottolineato l’importanza di vedere la squadra lottare in campo e ha espresso la sua felicità per la scelta di allenare la Salernitana. Ha dichiarato di voler aprire un ciclo vincente e di regalare una prestazione importante per festeggiare il venticinquesimo anniversario del club. Inzaghi ha sottolineato che la squadra deve dare di più e che sono necessari fatti anziché parole. Ha espresso fiducia nel fatto che, lavorando bene, la squadra raggiungerà gli obiettivi prefissati. Ha sottolineato l’importanza di avere una società forte e una tifoseria appassionata che sostiene la squadra. Inzaghi ha spiegato che la squadra sta migliorando mentalmente e fisicamente e che è necessario tornare a fare punti. Ha sottolineato l’importanza di avere l’atteggiamento giusto per tornare a vincere.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viña, Boloca, Racic, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti.

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Tchaouna, Ikwuemesi, Dia.

Arbitro: Ghersini di Genova. Quote Snai: 1.67; 4.25; 4.75.