Nella partita di calcio tra Lazio e Atalanta, la squadra di casa ha vinto per 2-1. Il primo gol è stato segnato dalla Lazio all’11’ da Valentín Castellanos, grazie a un’ottima azione di squadra. Castellanos è riuscito a spingere il pallone in porta dopo un cross preciso di Felipe Anderson. La Lazio ha raddoppiato il punteggio al 33′ con un gol di Éderson, che ha sfruttato un cross dalla sinistra di Ruggeri. Nonostante un gol di rimonta dell’Atalanta, la Lazio è riuscita a mantenere il vantaggio fino alla fine della partita.
Nella partita tra Frosinone e Hellas Verona, la squadra di casa ha vinto per 1-0 grazie a un gol di Reinier. Il brasiliano, che è in prestito dal Real Madrid, ha segnato al 46′ dopo un palo di Cheddira. Reinier è riuscito a ribattere in porta il pallone e a dare la vittoria al Frosinone. È stato un esordio da titolare molto positivo per il giocatore brasiliano.
La Lazio ha preso il vantaggio contro l’Atalanta grazie a un’autorete di Charles De Ketelaere. Il gol è arrivato al 5′ su calcio d’angolo. Il pallone è stato deviato dal belga e ha finito alle spalle del portiere Musso. È stata una sfortunata deviazione per De Ketelaere, ma ha permesso alla Lazio di prendere il controllo della partita fin dall’inizio.
Nella partita tra Lazio e Atalanta, Éderson ha segnato il gol che ha riaperto il match per la squadra di casa. Il gol è arrivato al 33′ su un cross dalla sinistra di Ruggeri. Éderson è riuscito a colpire di testa il pallone e a battere il portiere Provedel. Questo gol ha dato nuova speranza alla Lazio e ha reso la partita ancora più avvincente.
Valentín Castellanos ha segnato il secondo gol per la Lazio nella partita contro l’Atalanta. Il gol è arrivato all’11’ grazie a un’ottima azione di squadra. Dopo un passaggio incrociato che ha coinvolto Zaccagni e Luis Alberto, Felipe Anderson è riuscito a crossare in mezzo all’area, trovando Castellanos che ha spinto il pallone in porta. Questo gol ha permesso alla Lazio di raddoppiare il punteggio e di prendere il controllo della partita.
Il Frosinone ha vinto la partita contro l’Hellas Verona grazie a un gol di Reinier. Il brasiliano, che è in prestito dal Real Madrid, ha segnato al 46′ dopo un palo di Cheddira. Reinier è riuscito a ribattere in porta il pallone e a dare la vittoria al Frosinone. È stato un gol decisivo che ha permesso alla squadra di casa di ottenere i tre punti.