9 Dicembre 2023 – La Serie A è pronta a regalarci un sabato di fuoco con la quindicesima giornata, già aperta ieri con l’epica sfida tra Juventus e Napoli. Oggi sarà la volta di quattro delle sei squadre italiane impegnate nelle competizioni europee nella prossima settimana.
La Lazio, reduce dalla vittoria 1-0 contro il Genoa in Coppa Italia, si dirige al Bentegodi per sfidare il Verona. Sarri potrebbe optare per il riposo di alcuni giocatori in vista del confronto con l’Atletico Madrid, ma Baroni schiererà una squadra agguerrita.
Alle 18.00, sarà il momento dell’attesissima sfida tra Atalanta e Milan a San Siro. Gasperini, privo di Gianluca Scamacca, potrebbe affidarsi a Charles De Ketelaere come riferimento centrale. Nel frattempo, il Milan affronterà la partita con una difesa probabilmente rimaneggiata, con il possibile impiego di Theo Hernandez come difensore centrale.
In serata, l’Inter chiuderà la giornata accogliendo l’Udinese a San Siro. Inzaghi, con il passaggio del turno in Champions League già garantito, potrebbe optare per un minimo di turnover in vista del decisivo scontro europeo con la Real Sociedad. Dall’altra parte, l’Udinese, reduce dal pareggio sfumato con il Verona la scorsa settimana, scenderà in campo determinata.
Tutte le partite saranno trasmesse sulla piattaforma streaming DAZN, detentrice dei diritti del massimo campionato italiano. Tuttavia, Inter-Udinese sarà una delle tre partite disponibili anche su Sky Sport. Non perderti neanche un momento di azione e vivi l’emozione della Serie A ovunque tu sia! ⚽📺