Serie A: Monza-Juventus 0-1, risultato e cronaca della partita in diretta

La 14ª giornata di Serie A si apre con la partita tra Monza e Juventus. La Juventus si porta in vantaggio al 12′ con un gol di Rabiot su calcio d’angolo battuto da Nicolussi Caviglia. Il francese si distingue per un perfetto stacco di testa che il portiere Di Gregorio non riesce a parare.

Formazioni sorprendenti per entrambe le squadre

Il Monza si presenta in campo con una formazione insolita, utilizzando un falso nueve e senza attaccanti di ruolo. Ciurria viene schierato come falso nueve, supportato da Machin e Ciurria come trequartisti. Birindelli, a sorpresa, viene inserito sulla fascia, mentre Colombo e Mota Carvalho partono dalla panchina. Nella Juventus, Danilo è recuperato ma inizia la partita in panchina per fare spazio alla difesa composta da Gatti, Bremer e Alex Sandro, che relega Rugani in panchina. A centrocampo, Nicolussi Caviglia viene confermato insieme a Cambiaso e Rabiot. In attacco, nessun dubbio con Chiesa e Vlahovic.

La Juventus vince grazie al gol di Rabiot

La partita si conclude con la vittoria della Juventus per 1-0 grazie al gol di Rabiot. Il centrocampista francese si fa valere al 12′ del primo tempo, sfruttando un calcio d’angolo battuto da Nicolussi Caviglia. Il suo stacco di testa è impeccabile e il portiere del Monza, Di Gregorio, non può fare nulla per evitare il gol. Nonostante il Monza abbia avuto l’opportunità di pareggiare con un rigore, il portiere Di Gregorio riesce a parare il tiro di Vlahovic e respinge anche il tentativo di tap-in del serbo. La Juventus riesce quindi a portare a casa i tre punti e a mantenere la sua posizione in classifica.

Articolo originale: Monza-Juventus 0-1 LA DIRETTA

This website uses cookies.