La squadra del Lecce si prepara ad affrontare il Torino in una gara che si preannuncia complicata. Nonostante la posizione in classifica non sia delle migliori, il tecnico Roberto D’Aversa non sottovaluta gli avversari, considerando gli investimenti e i nomi importanti presenti nella rosa del Torino. D’Aversa sottolinea l’importanza di sfruttare le caratteristiche della propria squadra e di fare bene sul piano personale per sfruttare il fattore campo.
Dopo la gara di lunedì scorso contro l’Udinese, il tecnico D’Aversa potrebbe riservare qualche sorpresa nella formazione iniziale. D’Aversa tiene conto anche delle condizioni fisiche dei giocatori, considerando eventuali acciacchi. Il tecnico ammette di avere difficoltà nel fare delle scelte, dato che i suoi giocatori lavorano sempre bene durante la settimana.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Kristovic, Banda.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Seck; Sanabria, Pellegri.
L’arbitro della partita sarà Aureliano di Bologna. Le quote Snai per la partita sono: 2.75 per la vittoria del Lecce, 3.00 per il pareggio, 2.85 per la vittoria del Torino.