Serie A: Lecce-Milan DIRETTA – Formazioni, risultati e cronaca della partita

AC Milan’s Rafael Leao in action during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Udinese at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 4 November 2023. ANSA / MATTEO BAZZI

Il Lecce di Roberto D’Aversa si prepara per la sfida casalinga contro il Milan, ma deve fare i conti con alcuni problemi di formazione. Durante l’allenamento di ieri, lo svedese Almqvist ha dovuto interrompere la sessione a causa di un problema muscolare alla coscia destra. La gravità dell’infortunio verrà valutata successivamente tramite esami strumentali, ma la sua presenza nella partita contro il Milan sembra molto incerta. Nel frattempo, Corfitzen sta continuando il suo programma di recupero per una lussazione alla spalla destra, mentre il difensore Dermaku è tornato ad allenarsi con il gruppo. Domani mattina ci sarà l’ultima sessione di allenamento al Via del Mare.

Preparativi per la sfida Lecce-Milan

Il Lecce di Roberto D’Aversa sta lavorando duramente in vista della partita casalinga contro il Milan. Gli allenamenti si stanno svolgendo sull’erba dell’Acaya, ma ci sono alcune preoccupazioni per la formazione. Durante l’allenamento di ieri, Almqvist ha dovuto interrompere la sessione a causa di un problema muscolare alla coscia destra. La gravità dell’infortunio verrà valutata successivamente, ma è probabile che il giocatore non possa scendere in campo contro il Milan. Nel frattempo, Corfitzen sta continuando il suo programma di recupero per una lussazione alla spalla destra, mentre Dermaku è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani mattina ci sarà l’ultima sessione di allenamento al Via del Mare.

Lecce-Milan: Infortuni preoccupanti per il Lecce

Il Lecce di Roberto D’Aversa sta affrontando alcuni problemi di formazione in vista della partita contro il Milan. Durante l’allenamento di ieri, Almqvist ha dovuto interrompere la sessione a causa di un problema muscolare alla coscia destra. La gravità dell’infortunio verrà valutata successivamente tramite esami strumentali, ma è probabile che il giocatore non possa essere schierato contro il Milan. Nel frattempo, Corfitzen sta continuando il suo programma di recupero per una lussazione alla spalla destra, mentre Dermaku è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani mattina ci sarà l’ultima sessione di allenamento al Via del Mare.