Il Lecce ha completato una rimonta incredibile contro il Milan, vincendo per 3-2 nella partita di ieri sera. La squadra di casa è riuscita a ribaltare il risultato negativo grazie a una serie di gol nel secondo tempo.
Il primo gol della partita è stato segnato dal Milan al 28′ grazie a un assist di Theo Hernandez per Olivier Giroud. Tuttavia, il Lecce non si è arreso e ha iniziato a lottare per recuperare il risultato. Al 35′, Reijnders ha segnato il secondo gol per il Milan, ma il Lecce ha risposto poco dopo con un gol di Sansone al 66′. La squadra di casa ha continuato a premere e, al 70′, Banda ha segnato il gol del pareggio. Infine, nel quarto minuto di recupero, Roberto Piccoli ha segnato il gol decisivo che ha portato il Lecce alla vittoria.
Il Lecce ha schierato una formazione 4-3-3, con Falcone in porta e Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Dorgu in difesa. A centrocampo, Kaba, Ramadani e Rafia hanno supportato l’attacco composto da Strefezza, Krstovic e Banda. Il Milan ha optato per la stessa formazione, con Maignan in porta e Calabria, Tomori, Thiaw e Hernandez in difesa. A centrocampo, Pobega, Krunic e Reijnders hanno supportato l’attacco composto da Chukwueze, Giroud e Leao.
In conclusione, il Lecce ha dimostrato grande determinazione e ha ottenuto una vittoria sorprendente contro il Milan. La squadra di casa ha mostrato una grande capacità di reazione e ha ribaltato il risultato negativo grazie a una serie di gol nel secondo tempo. Il Milan, d’altra parte, ha subito una sconfitta deludente e dovrà lavorare duramente per riprendersi.