Serie A: Inter-Roma e Napoli-Milan, Juventus cerca la vetta

La Juventus sembra essere in una posizione favorevole per conquistare il primo posto in classifica, dopo aver sconfitto la Lazio e pareggiato contro l’Atalanta. Il prossimo avversario sarà il Verona, che ha ottenuto solo due punti nelle ultime sette partite. Max Allegri, allenatore della Juve, è cauto nel parlare dello scudetto, ma potrebbe trovarsi in testa alla classifica dopo la partita di domani.

L’Inter di Inzaghi torna in testa alla classifica

Nonostante le congetture sulla Juve, l’Inter di Inzaghi è tornata in testa alla classifica grazie ai gol di Lautaro Martinez. La squadra ha una gestione abile della rosa e si prepara ad affrontare la Roma di Mourinho, che sarà squalificato per la partita. I tifosi sono pronti a salutare Lukaku, ex giocatore dell’Inter, ma Mourinho spera di ottenere una vittoria, considerando che l’unica volta che ha battuto l’Inter era squalificato.

Il Milan affronta un Napoli rinfrancato

Il Milan, dopo aver perso contro la Juve, si trova ad affrontare un Napoli rinfrancato dai recenti successi. La squadra di Pioli ha avuto difficoltà nel segnare gol e ha perso fiducia. La Roma, invece, sembra aver rinforzato la squadra e può contare su giocatori come Cristante, El Shaarawy e Mikhtaryan. Sarà una partita interessante da seguire.

La Lazio affronta una Fiorentina in forma

La Lazio, dopo la sconfitta contro la Juve, si prepara ad affrontare la Fiorentina, che si è dimostrata in forma e consapevole dei propri progressi. La squadra di Sarri ha avuto problemi nel gestire il mercato e ha bisogno di una vittoria convincente per riguadagnare terreno. La Fiorentina può contare su giocatori come Bonaventura e Nico Gonzalez.

Altre partite interessanti

L’Atalanta è favorita nella partita contro l’Empoli, ma la squadra di Andreazzoli ha dimostrato di essere in ripresa. Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna sarà una partita interessante, con entrambe le squadre che puntano a un posto in Europa. Lecce e Monza ospitano avversari in difficoltà, mentre il Cagliari cerca di uscire dall’ultimo posto in classifica contro il Frosinone.

Articolo originale: ANSA