Serie A: Genoa-Salernitana, le probabili formazioni

Il Genoa di Alberto Gilardino si prepara per l’anticipo di stasera contro la Salernitana con due importanti recuperi. Mateo Retegui e Kevin Strootman sono tornati a disposizione del tecnico dopo aver superato i rispettivi infortuni. Retegui, assente nella gara contro la Roma per un problema muscolare, si è completamente ripreso e potrà scendere in campo. Strootman, invece, è tornato ad allenarsi con il gruppo già da martedì.

Il portiere Josip Martinez, squalificato nell’ultima partita contro l’Atalanta, riprenderà il suo posto da titolare, mentre Leali tornerà in panchina.

Tuttavia, Gilardino dovrà fare a meno di due giocatori per la sfida contro la Salernitana: il centrocampista Jagiello, che potrebbe tornare la prossima settimana, e l’attaccante brasiliano Messias, il cui recupero sarà possibile solo dopo la partita contro il Cagliari.

Di seguito le probabili formazioni per la partita:

Genoa (3-5-2):
1 Martinez, 13 Bani, 5 Dragusin, 22 Vasquez, 2 Sabelli, 10 Malinovskyi, 47 Badelj, 32 Frendrup, 55 Haps, 11 Gudmundsson, 9 Retegui

Salernitana (3-4-1-2):
56 Costil; 5 Daniliuc, 23 Gyomber, 98 Pirola; 30 Mazzocchi, 8 Bohinen, 18 Coulibaly, 3 Bradaric; 87 Candreva; 10 Dia, 21 Cabral

L’arbitro della partita sarà Massa di Imperia. Le quote Snai per la partita sono: 1.80 per la vittoria del Genoa, 3.55 per il pareggio e 4.50 per la vittoria della Salernitana.