Al 53′, Atalanta-Napoli è 1-1! Lookman segna il gol. Cross di Hateboer, Lookman colpisce di testa da centro area e batte Gollini.
Al 44′, Atalanta-Napoli è 0-1! Kvaratskhelia segna il gol. Di Lorenzo mette un cross in area, Kvaratskhelia colpisce di testa e supera Carnesecchi.
GOL ANNULLATO! Rrahmani segna di testa, ma il difensore del Napoli è in posizione di fuorigioco sul cross di Raspadori. Interviene il Var.
Walter Mazzarri è pronto a tornare a Napoli con determinazione e la voglia di “tornare a vincere” alla guida di una squadra che considera la più forte che abbia mai avuto. Il tecnico azzurro è combattivo e si presenta per la sua nuova avventura sulla panchina del Napoli, dopo aver trascorso quattro anni in azzurro dieci anni fa. Mazzarri si trova di fronte una squadra che ha bisogno di risvegliarsi dopo una breve e infelice stagione con Rudi Garcia. Inoltre, dovrà affrontare una serie di partite difficili, che iniziano con l’Atalanta e proseguono con Real Madrid, Inter e Juventus, tutto in soli 14 giorni. Nonostante ciò, il tecnico azzurro non ha paura e inizia con un po’ di ironia riservata a chi lo critica: “Se il bollito è buono, lo mangio anche io. Ma sono così esperto che non rispondo a queste sciocchezze. Ho studiato molto negli ultimi anni e so che il calcio è cambiato molto negli ultimi tre-cinque anni. So anche che una squadra che non è abituata a vincere lo scudetto paga quasi fisiologicamente qualcosa. I calciatori si sentono forti e potrebbero non inseguire più l’avversario. Ora devo far capire ai ragazzi che non si deve sottovalutare nulla”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
This website uses cookies.