Nel match tra Atalanta e Napoli, la squadra partenopea si porta in vantaggio al 44′ con una rete di Kvaratskhelia. Di Lorenzo mette un cross in area e Kvaratskhelia, di testa, supera Carnesecchi.
Il Napoli segna un gol con Rrahmani di testa, ma viene annullato dal Var. Il difensore del Napoli era in posizione di fuorigioco sul cross di Raspadori.
Walter Mazzarri è pronto per la sua nuova avventura sulla panchina del Napoli. Dopo dieci anni, ritorna alla guida della squadra azzurra, dichiarando di essere determinato a “tornare a vincere”. Mazzarri si presenta combattivo e fiducioso, consapevole di avere a disposizione la squadra più forte che abbia mai avuto. La sua sfida inizia con l’Atalanta e prosegue con Real Madrid, Inter e Juventus, tutto in soli 14 giorni. Nonostante la difficoltà degli avversari, Mazzarri affronta la sfida senza paura, scherzando sul fatto di essere chiamato “bollito”. Il tecnico azzurro afferma di essere un esperto del calcio moderno e di sapere che una squadra non abituata a vincere lo scudetto può pagare le conseguenze. Ora il suo obiettivo è far capire ai giocatori di non sottovalutare nulla e di dare il massimo in ogni partita.
This website uses cookies.