Nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle su Rai 1, Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari hanno dato vita a un acceso confronto. Sembrerebbe che tra i due non scorra buon sangue e questa volta il conduttore, attuale concorrente del programma, ha esagerato al punto da far quasi piangere la giornalista e giurata. Il pubblico presente in studio ha reagito con un silenzio imbarazzante, al quale Mammucari ha cercato, senza successo, di rimediare.
Inizialmente, Teo Mammucari ha scherzato dicendo: “Ieri sera Selvaggia mi ha chiamato e mi ha detto quando ci vedevamo. Gli ho detto ‘solo amici’. Quando si lascerà con il fidanzato, secondo me tra pochissimo, mi chiamerà”. Selvaggia Lucarelli ha invece esordito dicendo: “Teo, mi fai tenerezza stasera…”. La replica del conduttore è stata forse intesa come una battuta divertente, ma è risultata piuttosto offensiva: “Mi fai tenerezza tu, mi pari un albero di Natale per come sei vestita”. La giornalista ha cercato di rispondere, ma Teo continuava ad interromperla. “Non parlo, pensavo che ci fossero dei presupposti di leggerezza, ma non ci sono, c’è un’aria troppo pesante”, ha detto Lucarelli.
La conduttrice Milly Carlucci ha incoraggiato Selvaggia a continuare con il suo giudizio. Selvaggia, visibilmente nervosa e quasi sul punto di piangere, ha cercato di spiegare: “Milly, ogni volta che dico una parola vengo interrotta. Mi arrendo”. “Mi dispiace finire così”, ha detto Carlucci. “Ma chi se ne frega”, ha continuato Mammucari senza mostrare alcun pentimento. Tuttavia, una volta realizzato l’errore commesso, ha chiesto scusa pubblicamente a Selvaggia: “Mi scuso pubblicamente con Selvaggia, riconosco l’errore, lo faccio di cuore. Stasera ho davvero avuto dei pregiudizi”. La risposta della giurata? Un silenzio imbarazzante.
Fonte: trashtvstellare
This website uses cookies.