Selvaggia Lucarelli torna a Ballando con le Stelle con una frecciatina per Barbara d’Urso
La nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata sabato 21 ottobre e, come sempre, Selvaggia Lucarelli è tra i giurati. La giornalista, al suo debutto in prima serata per questa stagione, non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina, soprattutto nei confronti di Barbara d’Urso.
Nonostante le voci che circolavano durante l’estate sulla sua possibile assenza, Selvaggia Lucarelli ha deciso di tornare nel cast di Ballando con le Stelle. Nonostante la scorsa stagione sia stata turbolenta, la giornalista ha deciso di riprendere il suo ruolo. Durante la prima puntata, è apparsa al fianco degli altri giurati e sembra essere già molto carica. Selvaggia Lucarelli è nota per le sue dichiarazioni taglienti e spesso pungenti. Ed è proprio quello che è successo nei confronti di Barbara d’Urso, che è stata oggetto della sua prima stoccata. La giornalista non si è rivolta direttamente alla conduttrice, ma ha fatto un’allusione poco carina al suo percorso professionale.
Barbara d’Urso avrebbe dovuto essere ospite di Ballando con le Stelle, ma ha deciso di rimandare la sua partecipazione. Nonostante la sua assenza, è difficile non parlare di lei, soprattutto dopo gli avvenimenti dell’ultimo anno. Selvaggia Lucarelli, parlando con Simona Ventura, ha fatto un commento poco carino sulla collega. Mentre si complimentava con la Ventura per la sua carriera, ha fatto un’allusione indiretta a Barbara d’Urso. Il riferimento, seppur non esplicito, non è passato inosservato e ha fatto rapidamente il giro dei social. Resta da vedere se Barbara d’Urso risponderà alla Lucarelli se accetterà l’invito di Milly Carlucci prima della fine della stagione.