Sean “Diddy” Combs e Cassie risolvono amichevolmente la loro lite
Sean “Diddy” Combs, il famoso cantante rap e miliardario, e la sua ex fidanzata Casandra Ventura, conosciuta come Cassie, sembrano aver composto amichevolmente la loro controversia legale. Cassie aveva accusato Diddy di violenza sessuale e abusi fisici durante la loro relazione, che durò per un decennio prima di terminare nel 2018.
L’avvocato di Diddy, Ben Brafman, ha rilasciato una dichiarazione a TMZ per tranquillizzare il pubblico: “È importante sottolineare che la decisione di risolvere una causa, soprattutto nel 2023, non implica alcuna ammissione di colpa. La decisione di risolvere la causa non compromette in alcun modo la ferma negazione del signor Combs alle accuse. È felice che sia stato raggiunto un accordo reciproco e augura il meglio a Cassie”.
Entrambe le parti coinvolte hanno rilasciato dichiarazioni confermando la fine della battaglia legale. Cassie ha dichiarato: “Ho deciso di risolvere la questione in modo amichevole, con condizioni che mi permettano di mantenere un certo controllo. Desidero ringraziare la mia famiglia, i fan e gli avvocati per il loro incondizionato sostegno”.
Nella causa presentata presso il tribunale distrettuale federale di Manhattan, Cassie affermava che Diddy l’aveva introdotta a uno stile di vita caratterizzato da abuso di alcol e sostanze stupefacenti, costringendola a partecipare a incontri sessuali con prostituti maschi mentre lui li filmava.
Diddy ha sempre negato con fermezza queste accuse, come affermato dal suo avvocato Ben Brafman: “Nell’ultimo semestre, il signor Combs è stato oggetto di una richiesta persistente di 30 milioni di dollari da parte di Cassie, minacciando di scrivere un libro diffamatorio sulla loro relazione. Questa richiesta è stata respinta come un evidente tentativo di estorsione”.
In passato, Diddy è stato legato sentimentalmente a Jennifer Lopez, una relazione che risale a un quarto di secolo fa.