Spiaggia esotica

Se cerchi una meta esotica, lascia perdere Zanzibar | In Emilia Romagna trovi il posto dei sogni: un paradiso per coppie e famiglie

Se sei alla ricerca di un’esperienza esotica, non dovrai raggiungere l’altra parte del mondo: l’Emilia Romagna soddisfa ogni desiderio

La stagione estiva sta per concludersi, ma migliaia di persone non sono ancora pronte ad abbandonare infradito, bikini e la salsedine sul corpo. Godersi le ultime giornate al mare è la priorità per coloro che non possono rinunciare a questa sensazione di benessere.

Si continuano a cercare destinazioni incantevoli in grado di soddisfare ogni esigenza. Per chi desidera relax e tranquillità senza rinunciare al senso di avventura, le destinazioni esotiche continuano ad avere un certo fascino e ad attirare l’attenzione di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Talvolta, però, non è necessario raggiungere l’altra parte del mondo per godersi la sabbia bianchissima, il mare cristallino e paesaggi immersi nella natura selvaggia. Anche in Italia ci sono moltissime destinazioni incredibili che non hanno nulla da invidiare alle mete lontane.

L’Emilia Romagna è sicuramente una regione che è in grado di offrire queste esperienze di benessere e tranquillità. Le bellezze naturali, i chilometri di costa e le località turistiche offrono il mix perfetto per una vacanza da sogno ed indimenticabile.

La Riviera Romagnola, un paradiso italiano

Situata nel Nord della penisola, l’Emilia Romagna è una terra ricca di paesaggi da esplorare ed ammirare. La grande varietà di paesaggi offerti dal territorio riescono a soddisfare anche i turisti più esigenti. Per coloro che cercano il divertimento assoluto, non si possono evitare le località turistiche come Rimini e Riccione, conosciute anche per essere le capitali della movida notturna.

Al contrario, moltissime persone sono alla ricerca di mete in cui la tranquillità è il principale protagonista. Vivere un’esperienza esotica è possibile in questa splendida regione grazie alle meravigliose spiagge della Riviera Romagnola. Le sue coste sabbiose ed i servizi messi a disposizione dei visitatori consentono di realizzare una soggiorno da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esoticabeachcharm (@esoticabeach)

Il luogo ideale per una vacanza da sogno

L’Emilia Romagna è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno in totale serenità, senza dover rinunciare ad un’esperienza esotica. Una delle località che costiere che sta acquisendo sempre più rilevanza è Bellaria. In particolare, ad attirare l’attenzione di migliaia di visitatori è il nuovo stabilimento balneare “Esotica Beach“.

La struttura è in grado di far vivere un’esperienza indimenticabile e come propone il sito web “esoticabeachbellaria.it“, i dettagli pensati accuratamente sono in grado di fare la differenza. Gli spazi sono più ampi dei classici lidi ed è tutto perfettamente in linea con la natura, il sole ed il mare. Questa nuova tipologia di servizio balneare offre un mix perfetto tra divertimento, relax, comfort ed eleganza.