Nel Grande Fratello è avvenuto un episodio controverso chiamato “Pasta gate”, che ha visto come protagonista il modello Vittorio Menozzi. Alcuni inquilini, in particolare Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, hanno criticato Vittorio, sostenendo che stesse cercando di farsi apprezzare dal pubblico esterno facendosi la parte della vittima. Ma cosa è successo?
Ieri pomeriggio, Vittorio ha preparato un piatto di pasta con delle penne trovate in cucina. Tuttavia, prima che potesse iniziare a mangiare, Anita lo ha fermato, poiché quelle penne erano destinate a Massimiliano, Alex e Claudio. Successivamente, Massimiliano ha affermato che la porzione di pasta nel suo piatto era troppa per lui. Anita, avvicinandosi all’attore, gli ha detto di dare le penne invendute ad Alex, ma di non darle a Vittorio. Massimiliano ha replicato in tono basso: “No, non gliela date per principio”.
Questa conversazione ha scatenato un dibattito sui social, con molti utenti che hanno criticato gli inquilini del Grande Fratello per l’isolamento e le parole negative rivolte a Vittorio. Altri, tuttavia, hanno difeso Anita e Massimiliano, affermando che Vittorio aveva detto di non voler mangiare, ma poi si è preso le penne riservate agli altri senza chiedere il permesso.
In generale, l’episodio ha suscitato diverse reazioni tra i telespettatori, con pareri contrastanti sulla questione del piatto di pasta e sul comportamento dei coinquilini.