Atalanta-Juve: Allegri senza Vlahovic e Milik, ma c'è Kean - Ultime notizie
“Scoperta una crisi nella coppia di Uomini e Donne a causa delle richieste di foto dei piedi ad altre persone”
Come creare le beach waves ispirate a Gigi Hadid per l'autunno

“Scoperta una crisi nella coppia di Uomini e Donne a causa delle richieste di foto dei piedi ad altre persone”

I due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Lilli Pugliese e Simone Florian, si sono lasciati di nuovo. Secondo le voci che circolano, il motivo della rottura sarebbe piuttosto particolare. Pare che Simone abbia scritto a una ragazza chiedendole delle foto dei piedi, cosa che è stata riferita a Lilli. Quest’ultima avrebbe quindi deciso di lasciare Simone e cancellare tutte le foto che li ritraevano insieme.

Non è la prima volta che la relazione tra Lilli e Simone ha conosciuto delle turbolenze. A febbraio c’erano già stati dei rumor su una crisi e poco dopo avevano effettivamente rotto. A sorpresa, però, sono tornati insieme lo scorso giugno. Adesso, sembra che abbiano nuovamente rotto. Non si sa ancora se queste indiscrezioni troveranno conferma o se i due faranno delle dichiarazioni ufficiali.

Riguardo al riavvicinamento tra i due dopo la prima rottura, erano circolate delle fotografie sui social che li ritraevano negli stessi luoghi. In una di queste foto, Lilli indossava una camicia di Simone. Anche in passato, Lilli aveva parlato della sua mancata scelta di Luca Salatino, spiegando che aveva capito di essere diversa da lui. Successivamente, aveva iniziato a frequentare Simone e si era detta molto felice della loro relazione.

Ora, però, sembra che sia arrivato di nuovo il momento di dire addio. Resta da vedere se i due riusciranno a ricucire lo strappo o se sarà un allontanamento definitivo.

Change privacy settings
×