”Scoperta tradimento: l’ex marito della Fabiani reagisce in tribunale”

Fabrizio Cherubini, ex marito di Alessia Fabiani, è apparso in tribunale in lacrime per rispondere alle accuse di maltrattamenti mosse dalla sua ex moglie. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Cherubini ha raccontato la sua versione dei fatti, affermando di aver scoperto che Alessia lo tradiva con il suo maestro di tennis.

L’imprenditore, legato ad Alessia dal 2008 al 2016, ha iniziato il suo intervento in tribunale dicendo: “Scusate se piango, ma sono otto anni che aspetto di parlare in tribunale”. La coppia ha avuto due gemelli nel novembre 2012, ma la loro relazione è stata segnata da continui litigi e tensioni.

Cherubini ha affermato di aver assunto due collaboratrici domestiche per prendersi cura dei loro figli, poiché Alessia era spesso assente. Ha dichiarato di non sapere dove fosse la sua ex moglie, poiché tornava a casa nel cuore della notte. La situazione è peggiorata nel 2016, quando i due coniugi hanno iniziato a dormire in camere separate.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Cherubini ha dichiarato di aver scoperto che Alessia lo tradiva con il suo maestro di tennis al circolo Due Ponti Sporting Club di Roma. Ha descritto come Alessia tornasse a casa alle 3 di notte, ubriaca e probabilmente sotto l’effetto di droghe.

Un episodio chiave, secondo la testimonianza di Cherubini, è avvenuto il 6 aprile 2016. Alessia è tornata a casa a notte fonda e ha giustificato la sua assenza con il cellulare scarico. Tuttavia, Cherubini ha affermato di aver visto che il telefono di Alessia era completamente carico.

La situazione è degenerata in una violenta colluttazione, durante la quale, secondo Alessia, Cherubini l’avrebbe presa a schiaffi e pugni mentre i loro figli dormivano nella stanza accanto. Tuttavia, Cherubini ha negato queste accuse, sostenendo di essersi difeso dalle aggressioni di Alessia.

Cherubini ha presentato una denuncia per falsa testimonianza nei confronti di Alessia. La situazione rimane complessa e il tribunale dovrà valutare le prove presentate da entrambe le parti.