Scontro tra quattro camion: un camionista morto e un altro in gravi condizioni

L'autostrada A21 Brescia-Piacenza è chiusa nel tratto di Cremona, in entrambe le direzioni di marcia dalle 6.30 di oggi quando una bisarca ha preso fuoco a seguito di un incidente. I residenti nella zona hanno avvertito un boato, seguito da diverse esplosioni. Sul posto Polstrada e vigili del fuoco che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Non è stato comunicato se ci sono vittime. Il traffico e interrotto con chilometri di code. ANSA/VIGILI DEL FUOCO ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

Un grave incidente si è verificato lungo l’autostrada A4, sul ponte del Tagliamento, in direzione Venezia. Un camion si è scontrato contro un autotreno, causando la morte di un autista e ferendo gravemente un altro. Un terzo autista ha chiamato i soccorsi insieme ad alcuni automobilisti presenti.

L’incidente ha coinvolto anche altri due camion, di cui uno trasportava granaglie. Il carico si è disperso sulla strada, occupando anche le corsie di sorpasso e veloce.

Per permettere l’arrivo dei soccorritori e la pulizia della strada, l’ingresso al casello di Latisana in direzione Venezia è stato chiuso. Autostrade Alto Adriatico ha stabilito l’uscita obbligatoria a Latisana per chi viene da Trieste. Al momento, si sono formate lunghe code da San Giorgio di Nogaro al Nodo di Portogruaro.

La vittima era intrappolata nella cabina del suo camion e quando è stata raggiunta e liberata dai soccorritori, era già morta.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *