La decima giornata di Ligue 1 si apre con il match tra Clermont e Nizza, in programma alle ore 21. Il Nizza, attualmente inseguitore di Monaco e Lilla in classifica, non dovrebbe avere problemi a superare il modesto Clermont.
Sabato alle ore 17 si giocherà la partita tra Reims e Lorient, mentre alle ore 21 Lens e Nantes si sfideranno per cercare di risalire la classifica.
Domenica alle ore 13 il Paris SG di Mbappé sarà impegnato in trasferta contro il Brest, sorpresa di questa stagione. I parigini dovranno fare attenzione per non sottovalutare l’avversario.
Alle ore 15 si disputeranno due partite importanti per la classifica: il Lilla, secondo in classifica, affronterà la capolista Monaco, mentre il Metz ospiterà il Le Havre.
Alle ore 17.05 Rennes e Strasburgo si sfideranno per cercare di ottenere punti preziosi.
Infine, alle ore 20.45, ci sarà la sfida tra Marsiglia e Lione, con le panchine italiane di Fabio Grosso e Rino Gattuso che si sfideranno. Entrambi gli allenatori sono sotto pressione a causa dei risultati negativi delle loro squadre.
La decima giornata di Ligue 1 si preannuncia quindi ricca di emozioni e colpi di scena, con le squadre che daranno il massimo per ottenere punti importanti per la classifica.