Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha rassicurato i tifosi riguardo al coinvolgimento dei giocatori Nicola Zalewski e Stephan El Shaarawy nell’inchiesta sulle scommesse illegali condotta dalla procura di Torino. Mourinho ha dichiarato di aver parlato con entrambi i giocatori e di essere felice di averlo fatto. Ha inoltre sottolineato che la società si fida dei giocatori e che se qualcuno avesse commesso errori, pagherà.
Mourinho ha espresso la sua tristezza per come i media abbiano riportato la notizia, danneggiando l’immagine dei giocatori non colpevoli. Ha sottolineato la fiducia che ha nei suoi giocatori e nel loro rapporto, che permette loro di dirgli la verità anche se fosse brutta.
Riguardo alla partita contro il Monza, Mourinho ha elogiato la squadra avversaria, definendola una buona squadra che ha fatto un buon campionato l’anno scorso. Ha sottolineato che sarà una partita difficile, senza sbilanciarsi sulla formazione.
Mourinho ha anche parlato dell’importanza di giocatori come Lukaku e Belotti nella squadra. Ha evidenziato il cambiamento positivo che Lukaku ha portato alla squadra e ha elogiato la creatività e il posizionamento di Belotti. Ha concluso affermando di essere soddisfatto del gruppo di giocatori a disposizione.
This website uses cookies.