“Schlein cita Fiorello e lui risponde: un confronto tra due personalità del mondo dello spettacolo che discutono del passato citando anche Gramasci”

Si è conclusa la seconda settimana di ‘VivaRai2!’, il popolare morning show condotto da Fiorello. Ogni mattina, dal Foro Italico, il noto showman riesce a svegliare il pubblico con il suo buonumore contagioso, regalando momenti di spensieratezza attraverso la musica, i balli e gli ospiti di lusso. Ma uno degli elementi più divertenti dello show è sicuramente la rassegna delle notizie del giorno, presentata in modo esilarante e imprevedibile.

Durante l’ultima puntata, Fiorello è stato citato da Elly Schlein, leader del Partito Democratico, per una sua frase ironica: “Non avrei niente di nero da mettermi”. Come era prevedibile, il conduttore non ha perso l’occasione per rispondere con il suo solito spirito sarcastico. “Un tempo i comunisti citavano Gramsci, oggi citano me… Potete anche intitolarmi una piazza, ma fatelo mentre sono ancora in vita. Anche un semplice passo carrabile va bene, potete scrivere ‘Qui Fiorello non può parcheggiare'”, ha scherzato Fiorello.

Ma non è finita qui. Il conduttore ha anche raccontato un aneddoto divertente riguardante Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. “Quando ha saputo che la Schlein non sarebbe venuta, la Meloni ha subito chiesto ‘Ora il Prosecco chi lo porta?’. Anche lei era molto dispiaciuta”, ha concluso Fiorello con un sorriso.

In conclusione, ‘VivaRai2!’ continua a regalare momenti di spensieratezza e allegria al pubblico, grazie all’irresistibile carisma di Fiorello e alla sua capacità di trasformare le notizie del giorno in un’esperienza divertente e coinvolgente. Non resta che attendere con curiosità le prossime puntate, certi di essere ancora una volta sorpresi e intrattenuti dal talento di questo straordinario showman italiano.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Change privacy settings
×